Faqs By Rimborsi e resi
Per quali motivi posso restituire gli articoli che ho acquistato?
SwimmerShop offre una politica di restituzione piuttosto flessibile e non ha nessun problema a ricevere restituzioni per un rimborso, nel caso in cui siano stati ordinati prodotti sbagliati, o se gli articoli sono danneggiati o difettosi o semplicemente se non piace quello che è stato ricevuto
Ai sensi del D. Lgs. 206/05 del Codice del Consumo, il diritto di recesso può essere esercitato da parte del consumatore entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, con pieno rimborso dell'importo pagato con la sola esclusione delle spese di trasporto (sia per l'invio che per la restituzione) (legge 50/1992). Se non sei soddisfatto di uno qualsiasi dei prodotti che hai acquistato, potrai restituircelo entro 30 giorni utili dal momento della consegna dell'ordine.
Il prodotto deve essere restituito nella sua confezione originale e non deve essere stato usato.
Tutti i resi devono essere rispediti, in confezione originale e perfettamente integra, al seguente indirizzo:
Icarus Project s.a.s. - via Bordigona, 5 - 54100 Massa MS.
Per favore, non attaccare scotch o adesivi direttamente sulla scatola/confezione originale e avvolgere il prodotto per bene con plastica o carta.
Per motivi di organizzazione interna non sono accettati resi privi dei dati del cliente e del numero d'ordine. Il rimborso avviene, come previsto dalla legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30gg dal ricevimento della merce resa.
Ho sbagliato a ordinare la taglia/misura del prodotto, posso cambiarlo?
Con che modalità mi verrà effettuato il rimborso?
Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine che viene restituito.
In caso di bonifico sarà necessario indicare nella richiesta di rimborso anche l'IBAN e la banca alla quale bonificare
Mi è arrivato un articolo difettoso o un articolo sbagliato, cosa devo fare?
Come preparo il pacco per la restituzione del prodotto?
Imballa con accuratezza il prodotto, con la confezione originale, in una busta possibilmente di plastica. Ricorda di inserire i tuoi dati all'interno, il numero d'ordine e, se necessari, gli estremi per ricevere il rimborso.
La busta è importante perché il corriere non appiccichi adesivi e segnacolli direttamente sulla scatola del prodotto annullando così la possibilità di ricevere il rimborso!