Tempi e Costi di Spedizione

Spedizioni Gratuite per acquisti pari o superiori a 39€ *

Vuoi ottimizzare la convenienza degli acquisti on line?

Da oggi puoi! Noi di Swimmershop ci facciamo carico delle spese di spedizione , al raggiungimento dei 39€. di ordine (nel calcolo di questi 39 € ovviamente non sono conteggiati i costi di spedizione - i 39 € vanno raggiunti solo con l'acquisto di prodotti)
Il trattamento della spedizione non subirà ritardi. 
Spediamo con corriere espresso e la consegna, di norma, avviene entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale (salvo possibili imprevisti), escluso isole, calabria e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 Ore. Continueremo ad offrirti un servizio eccellente, completamente gratuito.

Altrimenti i costi di spedizione saranno:

Corriere Espresso

SwimmerShop spedisce in tutta Italia tramite corriere espresso. In questo modo la consegna, di norma, avviene entro il giorno feriale successivo a quello di spedizione su tutto il territorio nazionale (salvo possibili imprevisti), escluso isole, calabria e alcune località particolari in cui la consegna avviene in 48 o 72 Ore. Per alcune località particolari (come ad esempio l'Isola d'Elba) la spedizione potrà essere effettuata con Poste Italiana e i tempi di consegna potranno essere più lunghi.

- Costo di spedizione minimo: €. 6,90 (il più frequente)
- seconda fascia: €. 9,90
- terza fascia: €. 12,00
- quarta fascia: €. 14,00

Per tutte le spedizioni è possibile conoscere in ogni momento la posizione dei prodotti acquistati tramite il codice della spedizione che vi viene fornito via e-mail. Il pacco viene consegnato presso il cliente direttamente dal corriere, che in caso di contrassegno, riceve l'importo in contanti, assegno circolare o assegno bancario (questi ultimi intestati al corriere e solo in casi specifici). Se non diversamente indicato si provvede ad inviare i prodotti disponibili e successivamente quelli non in magazzino, fermo restando un solo addebito per le spese di trasporto. Il costo di questo servizio è chiaramente indicato durante l'iter d'acquisto.

ATTENZIONE: IL SABATO E LA DOMENICA I CORRIERI NON CONSEGNANO

Spedizione gratuita, Come devo fare?

Assolutamente nulla, il nostro sistema si preoccuperà di verificare il totale del tuo carrello, al raggiungimento della soglia le spese di spedizione saranno GRATUITE!

* Ricordiamo che l'offerta è limitata , non possiamo offrire la spedizione gratuita alle squadre ed ai rivenditori che già si avvalgono di sconti e prezzi riservati. (potranno comunque contattarci per verificare la possibilità di avere un offerta migliore di quella proposta in automatico dal sito ). Sono esclusi dall'offerta di spedizione gratuita i prodotti personalizzati e alcuni prodotti che, a causa delle loro grandi dimensioni, hanno necessità di imballi e spedizioni particolari. L'offerta è valida solo per consegne nazionali. Inoltre se alcuni prodotti di un ordine verranno restituiti/resi, portando l'importo dell'ordine al di sotto della soglia delle spedizioni gratuite, dal rimborso verrà detratto il costo della spedizione.

In caso di spedizione in contrassegno, il costo sarà azzerato, ma dovremmo comunque addebitare i 5€ che il corriere trattiene per il servizio di contrassegno.

Consegna

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Swimmershop processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.

Una volta che consegnamo la spedizione al corriere non ne abbiamo più un controllo diretto, ciononostante se doveste tardare a ricevere i prodotti contattateci, sapremo aiutarvi a contattare il corriere e verificare lo stato della vostra consegna!

Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nella email di conferma ricevtua.
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni

Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....."(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo [email protected]